ONE 365 giorni insieme

ONE 365 giorni insieme2017-12-27T22:43:07+00:00

Cover_One 3d

Questo libro diventerà la bussola della saggezza nella tuo quotidianità. Saprà indicarti la giusta rotta nei momenti di necessità, offrendoti sempre la giusta ispirazione che ti condurrà in prossimità del tuo Maestro interiore.
— Richard Romagnoli, autore di ‘Ho imparato a ridere’

Chi sono io? Da dove vengo? Dove vado?
Queste le domande più importanti che nei secoli ciascuno si è posto per comprendere il senso della propria vita.

Ancora oggi domande necessarie per iniziare a trasformarci, per divenire ciò che più nel profondo del cuore sentiamo il dovere di essere. ONE è un’immersione consapevole in pensieri, abitudini e bisogni, un compagno di viaggio che giorno per giorno ti aiuterà sempre più a riconoscere e realizzare i tuoi più veri e profondi desideri.

Grazie alla rigorosa ricerca scientifica la psicologia ha già fatto moltissimo per dirci come vivere meglio la nostra vita e raggiungere livelli di benessere sempre maggiori. La scienza tuttavia non può arrivare da sola fin dove la spiritualità può invece condurla, in quel luogo dove la conoscenza di essere tutti Uno diviene esperienza dando un senso sempre più profondo e consapevole alla realtà, “ciò che è”.

 

Puoi trovare o ordinare ONE in tutte le librerie, oppure puoi acquistarlo online qui.

Per rimanere aggiornato sulle prossime presentazioni pubbliche di One iscriviti alla newsletter.

Se invece hai una libreria o un’associazione e vuoi offrire una serata gratuita esperienziale a tutti i tuoi clienti o affiliati in cui presentare il libro, scrivimi pure a [email protected] sarò felice di risponderti!