Workshop di Ipnosi regressiva alle vite precedenti 2017-11-02T18:02:50+00:00

Workshop di ipnosi regressiva alle vite precedenti.

Workshop di Ipnosi regressiva alle vite precedenti

sabato 25 e domenica 26 novembre 2017 dalle 10 alle 17:30

 

a Milano, in zona Centrale – Loreto

 

Due giorni interamente dedicati all’ipnosi regressiva alle vite precedenti.

Impara a ritrovare le tue risorse, a superare ansie e paure aprendoti a te stesso.

Durante i due giorni di workshop il dr. Enrico Gamba ci accompagnerà alla scoperta di un mondo più profondo fatto di metafore e ricordi di tempi lontani. Grazie ad esercizi di gruppo, meditazioni e visualizzazioni sarà possibile imparare a riconnettersi con quella parte più profonda di noi stessi che sa che cosa sia meglio per noi, là dove originano tutte le nostre risorse.

Enrico Gamba è psicologo, psicoterapeuta e ipnoterapeuta oltre che un instancabile ricercatore dell’animo umano. E’ autore di “ONE, 365 giorni insieme“. Oltre ad aver praticato le tecniche di induzione ipnotica con alcuni fra i migliori ipnologi e ipnoterapeuti italiani ha potuto approfondire lo studio dell’ipnosi regressiva direttamente con il dr. Brian Weiss presso il “Brian Weiss Institute” a New York.

L’ipnosi regressiva alle vite precedenti è una particolare forma di terapia perfezionata dallo psichiatra americano dr. Brian Weiss, finalizzata al superamento di paure e insicurezze e più in generale allo sviluppo di maggiore forza e fiducia nella vita grazie alla rievocazione di eventi remoti e alla comprensione del senso più ampio della nostra esistenza.

Nella sua pratica clinica come psicoterapeuta a Milano  il dr. Enrico Gamba ha consolidato negli anni l’integrazione di diverse esperienze nella terapia, fra cui anche quella dell’ipnosi regressiva.  Nella sua esperienza ha avuto modo di approfondire sempre più i profondi meccanismi interni che possono portarci a vivere una vita sempre più felice e soddisfacente, apprendendo diverse pratiche ed esperienze in grado di trasformare profondamente l’individuo. Ipnoterapeuta, oltre ad utilizzare l’ipnosi in ambito clinico impiega quest’antico strumento di cura introducendo una visione più ampia e completa dell’uomo, parte di una realtà molto più complessa e articolata, con una storia dell’anima che affonda le radici in un antico passato.

Il workshop di due giorni è un’ottima occasione per avvicinarsi a quest’affascinante mondo, portatore di nuove consapevolezze, rivelazioni e intuizioni.

“Esperienza entusiasmante e coinvolgente. Ogni essere umano dovrebbe farne l’apprendimento per vivere l’emozione unica di ritrovarsi con se stesso al di là delle barriere fisiche. Grazie Enrico per avermi saputo condurre in questo viaggio.”

Claudia

 

“Esperienza potente e rassicurante, gestita con professionalità senza indottrinamenti ma con ascolto, rispetto e non giudizio.”

Gabriella

 

Il workshop è riservato agli adulti e non è indicato nei seguenti casi clinici: disturbo borderline di personalità, schizofrenia, depressione in fase acuta, gravidanza, epilessia. Per approfondire le leggere qui.

 

Ecco alcuni dei temi che verranno affrontati durante il workshop con approfondimenti teorici, esperienze e induzioni individuali e di gruppo:

  • Che cos’è l’ipnosi.
  • L’ipnosi regressiva alle vite precedenti.
  • L’unità che soggiace alla diversità. Ritornare all’Unità con l’ipnosi.
  • Psicometria e connessione con gli altri.
  • Dialogare con l’inconscio.
  • Comprendere il significato dei sintomi.
  • Trovare il senso della nostra vita, quali sono le lezioni che dobbiamo apprendere oggi.
  • Ipnosi progressiva. Quanti possibili futuri?

 

Il costo del workshop è di 210 euro.

Il workshop rientra in un progetto di counseling di gruppo basato sull’ipnosi.

Per info e iscrizioni scrivere a info@enricogamba.org.

I posti sono limitati.

Guarda il video introduttivo.

 

 

Per approfondire che cos’è l’ipnosi regressiva e come funziona clicca qui.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva