Le regole del Successo

Le regole del Successo 2017-10-22T19:27:02+00:00

Le regole del successo - Costellazioni Strutturali.

Le regole del Successo

Laboratorio Pratico Esperienziale

Perché alcune persone riescono a realizzare i propri sogni mentre altre spendono vite intere ad aspettare di veder passare un treno che non passa mai?
Quali sono le chiavi del successo?

Come tutti i campi anche il successo, qualsiasi sia il nostro modo di intenderlo, ha delle regole che vanno rispettate se vogliamo raggiungere prosperità ed abbondanza su tutti i livelli, emotivo, relazionale, economico.

Ciascuno di noi si porta dietro false credenze, abitudini di pensiero ed emozioni rispetto al successo di cui nella maggior parte dei casi non è minimamente consapevole.

Pensa a come sarebbe la tua vita se riuscissi a veder concretizzati i tuoi desideri, se riuscissi con sempre maggiore facilità a strutturare i tuoi sogni facendoli diventare realtà.

Guarda il video introduttivo.

 

Il successo, così come la ricchezza, sono strettamente legati alle nostre emozioni. Lavorando su noi stessi possiamo cambiare notevolmente il nostro atteggiamento verso l’abbondanza, riuscendo ad uscire da quei modelli che tendono a ripetersi ancorandoci a sofferenza e sconfitta.

Il seminario pratico esperienziale è pensato per lavorare sulle nostre convinzioni più profonde, per smantellare quei preconcetti o condizionamenti che ci portiamo dietro più o meno inconsapevolmente e che ci impediscono di utilizzare al massimo il nostro potenziale.

Durante i due giorni si susseguiranno lavori di gruppo, visualizzazioni, approfondimenti teorici e momenti di condivisione che condurranno verso una prospettiva del tutto inedita di come possiamo vivere in relazione con l’abbondanza in tutti i campi della nostra vita.

Metodi utilizzati saranno quelli delle Costellazioni Strutturali Sistemiche e dell’ipnosi.

Condurrà il corso il dr. Enrico Gamba, psicologo clinico, psicoterapeuta, ipnoterapeuta, formatore, autore.

 

info e iscrizioni: info@enricogamba.org